Battlax s23 Nuovo

Sport PNEUMATICO MOTO SPORT
alt text
Drag to rotate this tyre

Battlax s23 Nuovo

Sport PNEUMATICO MOTO SPORT
Drag to rotate this tyre
  • Straordinaria velocità in curva e tenuta di strada 
  • Tempo su giro su bagnato migliorato del 4%
  • Distanza di arresto su bagnato ridotta del 3%
  • Chilometraggio migliorato del 8%
  • Il nuovo pneumatico di riferimento nel segmento Hypersport 
Read more Read less

Scarica la tabella delle misure Battlax s23

Scarica la tabella delle misure per S23

Technologies

3LC

3-LAYER COMPOUND

Innovativa tecnologia Bridgestone di mescola a triplo strato per il pneumatico anteriore. La doppia mescola è dura nella parte centrale del battistrada per assicurarti massima stabilità in frenata, maneggevolezza lineare ed elevato chilometraggio. Sulla spalla la mescola è invece morbida per un’eccezionale tenuta in curva, per affrontare al meglio la piega in curva.

5LC

5-LAYER COMPOUND

Sviluppata dai tecnici Bridgestone della MotoGP, la tecnologia delle mescole a 5 strati per pneumatici posteriori, unica nel suo genere, impiega 3 diverse mescole. Una mescola dura nella parte centrale del battistrada per una maggiore stabilità, maneggevolezza ed elevato chilometraggio. Una media sulla spalla offre massima trazione a una media angolazione, per un'accelerazione rapida in uscita di curva. Bordi dall’aderenza eccezionale ti permetteranno infine di affrontare le inclinazioni più elevate in totale sicurezza. Tecnologia eccezionale per una guida eccezionale!

MONO SPIRAL (MS) BELT

Cinture più leggere e resistenti avvolte attorno alla circonferenza del pneumatico per fornire una maggiore tenuta. Questo permette maggiori prestazioni riducendo il peso, migliorando la tenuta, ottimizzando la stabilità, prestazioni ad alte velocità e ammortizzamento.

HIGH TENSILE SUPER PENETRATED CORD (HTSPC)

MIGLIORE TENUTA IN TUTTE LE CONDIZIONI

Cinture in acciaio ampiamente distanziate e intrecciate in un rivestimento in gomma per assicurare tensione omogena e costante riducendo il rischio di usura. Queste caratteristiche favoriscono la stabilità ad alta velocità, tenuta, riduce la generazione di calore garantendo un chilometraggio superiore.

RC POLYMER

MAGGIORE CONTATTO CON L'ASFALTO

La tecnologia RC Polymer ottimizza la distribuzione della silice nella mescola di gomma e potenzia la flessibilità del battistrada, producendo maggiore contatto con il fondo stradale in condizioni di caldo e di freddo. La riduzione della frizione molecolare migliora la resistenza al rotolamento, ottimizzando di conseguenza i consumi di carburante.

SILICA RICH EX FOR FRONT TYRE

MAGGIOR SICUREZZA E GRIP ALL'ANTERIORE

Prestazioni sul bagnato migliorate grazie al maggior contenuto di silice rispetto alla SILICA RICH standard.

NANOPRO-TECH™

GRIP MIGLIORATO, MAGGIORE CHILOMETRAGGIO

La tecnologia NanoPro-Tech® permette di controllare la nanostruttura del pneumatico attraverso la progettazione delle molecole per enfatizzare le caratteristiche del materiale. Questo riduce la frizione, la generazione di calore e la deformazione del pneumatico durante la rotazione, risultando in una migliore tenuta e un maggiore chilometraggio.

PULSE GROOVE

MIGLIORI PERFORMANCE SUL BAGNATO

Design della bocchetta che combina scanalature  con piccoli deflettori centrali. In questo modo si uniforma il flusso d'acqua e si ottimizza la sua velocità. Il risultato è un maggiore drenaggio dell'acqua, una migliore aderenza sul bagnato e una minore percentuale di slittamento.