Battlax

T31

Pneumatico moto Touring

Bridgestone Battlax T31 pair

Battlax

T31

Pneumatico moto Touring

  • Sensibilità e reattività
  • Aderenza sul bagnato
  • Carattere sportiva
  • Varietà di misure
Acquista Battlax T31
Acquista Battlax T31

Visualizza tutte le misure disponibili

Tecnologie

HTSPC

HIGH TENSILE SUPER PENETRATED CORD

Bridgestone è attualmente l’unico produttore a impiegare 5 filamenti di acciaio distinti in un cavo MSB. Ampiamente distanziati e intrecciati in un rivestimento in gomma per assicurare tensione omogenea e costante, questi 5 filamenti di acciaio forniscono ottimi livelli di rigidità del pneumatico, flessibilità e assorbimento degli urti. I pneumatici contraddistinti dalla tecnologia HTSPC assicurano un’aderenza superiore sul bagnato e sull’asciutto e una migliore maneggevolezza dovuta alla costante pressione di contatto. L’isolamento in gomma dei cavi previene l’ossidazione e riduce la generazione di calore, garantendo un’usura del pneumatico più omogenea e un chilometraggio superiore.

Please fill in an alt
Sensibilità e reattività

La sensazione di sicurezza di T31 è generata dalla eccezionale sensibilità e reattività che il pneumatico fornisce. Il design innovativo del battistrada e l’evoluzione della mescola renderanno entusiasta ogni motociclista in qualsiasi condizione atmosferica.

Please fill in an alt
Aderenza sul bagnato

I notevoli passi in avanti in condizioni di bassa temperatura e sul bagnato sono stati possibili grazie a un intenso lavoro di Ricerca e Sviluppo a livello molecolare al fine di aumentare la dispersione silicea all'interno della gomma.

Please fill in an alt
Attitudine sportiva

Il nuovo T31 porta il divertimento ad un livello superiore! La spinta laterale in curva è stata aumentata grazie a una maggiore superficie di contatto in tutti gli angoli di piega. Anche per quanto riguarda la maneggevolezza sull’asciutto e le performance sul bagnato i miglioramenti sono sbalorditivi!

Please fill in an alt
Please fill in an alt
Varietà di misure

Una varietà di opzioni che coprono tutte le moderne moto da touring sportive, incluse le specifiche GT rinforzate per i tourer pesanti.

Caratteristiche tecniche e vantaggi

+ Read more
Maggiore flessibilità della gomma per una migliore sensibilità al contatto con la superficie.
Bridgestone Battlax T31

+ Read more
Drenaggio dell'acqua migliorato con un equilibrio tra deformazione e rigidità grazie all'aumento del rapporto Vuoti/Pieni nella zona della spalla.
Bridgestone Battlax T31

+ Read more
Aumento della superficie di contatto per garantire la massima spinta laterale in tutti gli angoli di piega
Bridgestone Battlax T31

+ Read more
Maggiore aderenza e minore zona di slittamento per un miglior grip sul bagnato in curva e una maneggevolezza migliore sull'asciutto.
Bridgestone Battlax T31

+ Read more
Nessun compromesso sulla resa chilometrica, straordinaria come quella del modello predecessore del T31.

Trova un rivenditore

Cerca un rivenditore inserendo la tua località