I pneumatici Bridgestone dotati di tecnologia Run Flat, ti consentono di continuare a guidare per un massimo di 80 km ad una velocità massima di 80 km/h nel caso di un’improvvisa perdita di pressione. Consulta il manuale d'uso del veicolo per informazioni sulle distanze applicabili.
Opzione RFT disponibile per alcune dimensioni. Indica le dimensioni del pneumatico per ottenere dati completi.
Tutti i pneumatici da turismo venduti nell'area UE devono disporre di etichettatura ufficiale indicante il livello di aderenza sul bagnato, il consumo di carburante e il rumore esterno.
Consumo di carburante Da A (più efficiente) a G (meno efficiente) Aderenza sul bagnato Da A (migliore) a G (peggiore) Rumorosità esterna 3 classi da 1 (meno rumoroso) a 3 (più rumoroso)
Seleziona velocità e indice di carico per visualizzare l'etichetta UE.
La pressione dei pneumatici varia in base al carico o al peso trasportati dal veicolo. Bridgestone è attenta a fornire informazioni sulla corretta pressione dei pneumatici, ma non può garantirne l'accuratezza. Ti invitiamo a consultare sempre il manuale del veicolo prima di gonfiare i pneumatici. Anteriore/posteriore senza carico: La pressione dei pneumatici senza carico è valida quando il veicolo non trasporta un carico o un peso extra. Ti invitiamo a consultare sempre il manuale del veicolo prima di gonfiare i pneumatici. Anteriore/posteriore con carico: La pressione dei pneumatici sotto carico è valida quando il veicolo trasporta un carico o un peso extra. Ti invitiamo a consultare sempre il manuale del veicolo prima di gonfiare i pneumatici.
Se selezioni le dimensioni giuste del pneumatico per il tuo veicolo, possiamo proporti risultati ancora migliori
La larghezza del pneumatico è indicata in millimetri ed è misurata da fianco a fianco.
Il rapporto d'aspetto indica l'altezza del fianco sotto forma di percentuale della larghezza del pneumatico. Di norma i pneumatici touring hanno un rapporto d'aspetto maggiore, ovvero un fianco più alto e quindi una migliore guidabilità. I pneumatici ad alte prestazioni solitamente hanno un rapporto d'aspetto inferiore, che determina una migliore stabilità laterale.
Questo numero indica il diametro esterno del cerchio che fissa in posizione il pneumatico, espresso in pollici.
Codice numerico associato al carico massimo che un pneumatico può sostenere alla velocità indicata dall'indice di velocità. Un numero più alto indica che il pneumatico ha una capacità di carico maggiore.
La lettera indica la massima velocità alla quale il pneumatico può trasportare un carico corrispondente al suo indice di carico.
Affronta l'inverno in tutta tranquillità grazie alla tecnologia Bridgestone.